IL METEO….(previsioni)

 

 Ed ora rilassatevi . . . .

dopo questo CATTIVO e BEL TEMPO

Vi rammento: http://www.fotolog.net/melgigi

  Random Fotolog

Informazioni su melgigi

Professore in pensione
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a IL METEO….(previsioni)

  1. Teatro Dei Passi Perduti ha detto:

    Gigggiiiiiiiiiiii Ciao come va???e siccome e dura entrare nel tuo blog (compreso quello di gabriella) col 56k e dura ecco perche vengo poco da te io al mio blog ho fatto le pulizie di primavera e ho tolto i links ho lasciato solo i vostri dei blog amici Ciao allora spero tutto ok Un abbraccio

  2. Rino ha detto:

    Hallo Gigi ci si sente poco eh!.Ho avuto un po\’ di problemi con il pc, la mia piccola peste l\’ aveva messo fuori uso. saludos ti e tu senora sempreamigosRinonon far caso al mio brasiliano maccheronico ah ah ah !

  3. Nanci ha detto:

    |^^^^^^^^^^ || ||\\__| @ SMAcK @|||| __ | |\’""\\\\__|__….._____ | ||"__|__|_||_]"(@)"(@)"""""""""(@)""(@)"baci 😀

  4. Laura ha detto:

    Buon fine settimana… ^_^ Baci…

  5. Laura ha detto:

    Grazie della visita e di quello ke mi hai scritto… mi dispiace ke in quest\’ultimo periodo nn ho potuto visitare il tuo blog spac… ma sn un po\’ incasinata cn il lavoro… spero di recuperare presto….Un mega bacio…. ed un immenso abbraccio!!!!

  6. adriano ha detto:

    ciao, passavo di qui ed ho visto il tuo bellissimo blog.volevo chiederti se posso aggiungerti tra i miei preferiti.ciao,e complimenti.Adriano

Lascia un commento