Buone Vacanze a Tutti Voi Carissimi AMICI

 

DREAM ACQUARIUM

            

Informazioni su melgigi

Professore in pensione
Questa voce è stata pubblicata in Music. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Buone Vacanze a Tutti Voi Carissimi AMICI

  1. Teatro Dei Passi Perduti ha detto:

    Ciaoooo gigi…eccomi quaa rivedere il tuo memorabile blog….molto belli i tuoi video e tutto il resto….mi sono messo il tuo blog fra i preferiti in quanto molto utile….mi raccomasndo….no cancellare mai questo spazio…anch\’io farò lo stesso….ora quando rinfrescherà devo fare dei lavoretti al teatro….tipo rimettere i miei fotomontaggi….che ho tolto momentaneamente e….fare qualche cosa di nuovo…se mi verrà in mente….sempre grande affetto per te e famiglia….un abbraccione…Gab

Rispondi

